Concerto di Steve Reich - Music for 18 musicians - 22 febbraio 2005

Teatro Comunale di Monfalcone
Corso del Popolo, 20
www.teatromonfalcone.it

Con la presente inviamo in allegato il comunicato stampa relativo allo spettacolo "Music for 18 musicians" di Steve Reich, in programma al Teatro Comunale di Monfalcone martedì 22 febbraio 2005. Sul palcoscenico, con il grande Steve Reich, un vasto organico di strumentisti e il quartetto vocale Synergy Vocals.
Ringraziandovi anticipatamente per la cortese collaborazione, vi inviamo i nostri più cordiali saluti.

L'Ufficio Stampa: Roberta Sodomaco - Clara Giangaspero (tel. 0481 494 369)

<<comunicato stampa Steve Reich.doc>> <<comunicato stampa Steve Reich.rtf>>

AVVERTENZA | Decreto Legislativo 196/2003 art. 13. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali. Gli indirizzi E-Mail presenti nel nostro archivio provengono da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet, da dove sono stati prelevati. I Vs. dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto della Legge 675/96. Il titolare dei dati potrà richiederne in qualsiasi momento la conferma dell'esistenza, la modifica o cancellazione come previsto dall'articolo 13. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy L.675/96), ma può succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate, in tal caso vi preghiamo di segnalarcelo scrivendo come indicato l'indirizzo di posta elettronica che desiderate rimuovere dalla lista. Abbiamo cura di evitare fastidiosi invii multipli; laddove ciò avvenisse ce ne scusiamo sin d'ora invitandovi a segnalarcelo immediatamente.