Concerto Italiano - Concerti Brandeburghesi di Bach - sabato 5 marzo 2005

Teatro Comunale di Monfalcone
Corso del Popolo, 20
www.teatromonfalcone.it

Con la presente inviamo in allegato il comunicato stampa relativo al Concerto in programma al Teatro Comunale di Monfalcone sabato 5 marzo 2005, inserito nella rassegna "progetto bach".
Protagonista della serata il celebre Ensemble Concerto Italiano, diretto da Rinaldo Alessandrini che eseguirà alcune tra le pagine più famose nel repertorio bachiano: i Sei Concerti Brandeburghesi.

Ringraziandovi anticipatamente per la cortese collaborazione, vi inviamo i nostri più cordiali saluti.

L'Ufficio Stampa: Roberta Sodomaco - Clara Giangaspero (tel. 0481 494 369)

<<Comunicato Concerto Italiano.doc>> <<Comunicato Concerto Italiano.rtf>>

AVVERTENZA | Decreto Legislativo 196/2003 art. 13. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali. Gli indirizzi E-Mail presenti nel nostro archivio provengono da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet, da dove sono stati prelevati. I Vs. dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto della Legge 675/96. Il titolare dei dati potrà richiederne in qualsiasi momento la conferma dell'esistenza, la modifica o cancellazione come previsto dall'articolo 13. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy L.675/96), ma può succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate, in tal caso vi preghiamo di segnalarcelo scrivendo come indicato l'indirizzo di posta elettronica che desiderate rimuovere dalla lista. Abbiamo cura di evitare fastidiosi invii multipli; laddove ciò avvenisse ce ne scusiamo sin d'ora invitandovi a segnalarcelo immediatamente.