Stagione di prosa 04/05: "Il libro Cuore" (15-16 marzo)

03/mar/2005 11.53.50 Teatro Comunale di Monfalcone Contatta l'autore

Teatro Comunale di Monfalcone
Corso del Popolo, 20
www.teatromonfalcone.it

Con la presente invio in allegato il comunicato stampa relativo allo spettacolo "Il libro Cuore", una produzione del Teatro della Tosse di Genova, diretto da Tonino Conte, in programma al Teatro Comunale di Monfalcone martedì 15 e mercoledì 16 marzo 2005. Allo spettacolo si affianca, nel Foyer del Teatro, una piccola mostra di illustrazioni.
Ringraziandovi anticipatamente per la cortese collaborazione, vi invio i miei più cordiali saluti.

L'Ufficio Stampa - Roberta Sodomaco (tel. 0481 494 369)

<<com cuore.doc>> <<com cuore.rtf>>

AVVERTENZA | Decreto Legislativo 196/2003 art. 13. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali. Gli indirizzi E-Mail presenti nel nostro archivio provengono da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet, da dove sono stati prelevati. I Vs. dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto del Decreto Legislativo 196/2003 art. 13. Il titolare dei dati potrà richiederne in qualsiasi momento la conferma dell'esistenza, la modifica o cancellazione come previsto dall'articolo 13. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta ma può succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate, in tal caso vi preghiamo di segnalarcelo scrivendo come indicato l'indirizzo di posta elettronica che desiderate rimuovere dalla lista. Abbiamo cura di evitare fastidiosi invii multipli; laddove ciò avvenisse ce ne scusiamo sin d'ora invitandovi a segnalarcelo immediatamente.