Prossimo appuntamento / SPIRA MIRABILIS a Formigine

Prossimo appuntamento / SPIRA MIRABILIS a Formigine _____________________prossimo appuntamento Amici della Musica di Modena PASSIONI (E STORIE) PER LA MUSICA Martedì 20 luglio 2010 ore 22:00 Modena, Chiostro Palazzo S. Margherita Passioni (e storie) per la musica: dialoghi/narrazioni/improvvisazioni/sonorizzazioni a cura di Guido Barbieri, con Mario Gamba (giornalista e critico musicale) e Giordano Montecchi (giornalista e musicologo), Francesco Dillon (violoncello), David Brutti sassofoni e AdM Ensemble Ingresso gratuito.

08/lug/2010 19.27.44 AMICIdellaMUSICA MODENA Contatta l'autore

_____________________prossimo appuntamento Amici della Musica di Modena

PASSIONI (E STORIE) PER LA MUSICA

Martedì  20 luglio 2010 ore 22:00 Modena, Chiostro Palazzo S. Margherita