I Musici compiono 60 anni di continua attività

09/lug/2010 19.54.16 I Musici Contatta l'autore

I Musici nella stagione concertistica 2011/2012 festeggeranno il 60° anniversario della loro fondazione e daranno il massimo risalto alla ricorrenza con molto entusiasmo, impegno ed orgoglio.

Allo scopo di promuovere in maniera molto efficace i prossimi Anniversary Tours 2011 e 2012, intraprenderanno una serie di iniziative su larga scala anche attraverso i loro Managers artistici nelle varie aree geografiche della loro attività: Europa, USA, Sud America, Cina, Corea e Giappone. Web site www.imusicidiroma.com

I Musici (di Roma) News

During the concert season of  2011/2012, I Musici di Roma, the world famous italian strings chamber orchestra, will celebrate the 60th anniversary of its foundation and intend highlighting the occasion with much enthusiasm, commitment and pride. With the aim of efficiently promoting Anniversary Tours during 2011 and 2012, they’ll embark on a series of undertakings on a large scale, assisted by their artistic managers, in the various geographical regions where I Musici have often performed, like Europe, USA, South America, China, Korea and Japan. I Musici web site www.imusicidiroma.com