Il Trio Friedrich: Massimo Gatti, Ilaria Costantino, Stefano Pramauro, in concerto a Fanghetto (IM) il 31 Luglio 2010Il XVIII Festival di Musica da Camera di Fanghetto è organizzato dall'Associazione Amici di Fanghetto. Fanghetto è un piccolissimo borgo ligure, ultimo paese in terra italiana al confine con la Francia abitato prevalentemente da stranieri. Il Festival si svolge nella Piazza del popolo all’aperto ma con una buona acustica: infatti la piazza è chiusa su tre dei quattro lati. I

14/lug/2010 01.40.27 Press_Music_Gate Contatta l'autore

Il XVIII Festival di Musica da Camera di Fanghetto ospiterà il Trio Friedrich composto da Ilaria Costantino, Massimo Gatti e Stefano Pramauro.
E' prevista l'esecuzione di musiche di Schumann, Bruch e Reinecke. Il concerto avrà luogo il 31 Luglio 2010 alle ore 21.15 in Piazza del Popolo a Fanghetto (IM)

Per ulteriori informazioni:
INFOTEL 329.7234.523
MAIL: info@massimoanfossi.net

Per ulteriori informazioni sul Trio Friedrich.