PNEUMA. Giardini Pensili: un paesaggio sonoro - Presentazione del Quinto quaderno di cultura contemporanea

26/mag/2005 16.35.59 Teatro Comunale di Monfalcone Contatta l'autore

Teatro Comunale di Monfalcone
Corso del Popolo, 20
www.teatromonfalcone.it

Con la presente inviamo in allegato il comunicato stampa relativo alla pubblicazione del volume "PNEUMA. Giardini Pensili: un paesaggio sonoro", edita dal Teatro Comunale di Monfalcone a corollario della rassegna concertistica "'900&oltre" sezione interamente dedicata alla musica contemporanea all'interno della stagione musicale del teatro.
La nuova pubblicazione, curata dal direttore artistico del Teatro Comunale, Prof. Carlo de Incontrera, celebra il ventesimo anno di attività della compagnia Giardini Pensili e ha come autori Roberto Paci Dalò e Savina Fosca Fragliasso.
Ringraziandovi anticipatamente per la cortese collaborazione, vi inviamo i nostri più cordiali saluti.

L'Ufficio Stampa: Roberta Sodomaco - Clara Giangaspero (tel. 0481 494 369)

<<Comunicato PNEUMA.doc>> <<Comunicato PNEUMA.rtf>>

AVVERTENZA | Decreto Legislativo 196/2003 art. 13. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali. Gli indirizzi E-Mail presenti nel nostro archivio provengono da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet, da dove sono stati prelevati. I Vs. dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto della Legge 675/96. Il titolare dei dati potrà richiederne in qualsiasi momento la conferma dell'esistenza, la modifica o cancellazione come previsto dall'articolo 13. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy L.675/96), ma può succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate, in tal caso vi preghiamo di segnalarcelo scrivendo come indicato l'indirizzo di posta elettronica che desiderate rimuovere dalla lista. Abbiamo cura di evitare fastidiosi invii multipli; laddove ciò avvenisse ce ne scusiamo sin d'ora invitandovi a segnalarcelo immediatamente.