Convoc conferenza stampa 26 ottobre ore 11:00 presso Fondazione Cassa di Risparmio di Modena (Modena, via Emilia Centro, 283) AMICIdellaMUSICA di Modena INVITO CONFERENZA STAMPA Martedì 26 ottobre p.v. alle ore 11.00 (10,45 per radio e tv), presso la Fondazione Cassa di Risparmio di Modena (via Emilia Centro, 283), si terrà la conferenza stampa di presentazione della 92° stagione dell'Associazione Amici della Musica di Modena onlus.

21/ott/2010 09.56.45 AMICIdellaMUSICA MODENA Contatta l'autore

logo adm AMICIdellaMUSICA di Modena

Logo Fondazione bn

INVITO CONFERENZA STAMPA

Martedì 26 ottobre  p.v. alle ore 11.00 (10,45 per radio e tv), presso la Fondazione Cassa di Risparmio di Modena (via Emilia Centro, 283), si terrà la conferenza stampa di presentazione della 92° stagione dell’Associazione Amici della Musica di Modena onlus.

La stagione si articola sulle due tradizionali rassegne: IX edizione della rassegna “Concerti d’Inverno 2010 – musiche degli ultimi cent’anni” a Modena e VIII  edizione di Note di Passaggio che si svolge in provincia.

La stagione è promossa dall’Associazione Amici della Musica di Modena in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Modena  e il Comune di Modena, con il patrocinio della Regione Emilia Romagna, della Provincia di Modena, Università degli studi di Modena e Reggio – Facoltà di Lettere e Filosofia e da cinque comuni della provincia di Modena (Nonantola,Spilamberto, Castelnuovo Rangone, San Cesario sul Panaro e Carpi).

Interverranno alla conferenza stampa:

Andrea Landi

Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena

Claudio Baraldi

Preside Facoltà di Lettere e Filosofia

Claudio Rastelli

Direttore Artistico dell’Associazione Amici della Musica di Modena

Marina Vignola

Vice-presidente Associazione Amici della Musica di Modena

Dirigente assessorato alle politiche culturali

Comune di Modena

Dott.ssa Giulia Severi