Massimo Gatti, Ilaria Costantino, Gabriele Oliveti, Alberto Drufuca: Quartetto Kandinskij a Lecco il 11.12.2010 Il Quartetto Kandinskij, composto da Massimo Gatti, Ilaria Costantino, Gabriele Oliveti, Alberto Drufuca, si esibirà nella XII Edizione della Stagione Concertistica ViviMusica 2010/2011 La XII Edizione della Stagione Concertistica ViviMusica 2010/2011 è organizzata dall'Associazione di musica e cultura Mikrokosmos, dall'Associazione Culturale Albero Blu, dal Comune di Malgrate e dalla Fondazione Borsieri E' prevista l'esecuzione di musiche di Mozart, Mendelssohn Il concerto avrà luogo il giorno 11 Dicembre 2010 alle ore 21.00 presso la Sala da Concerto Don Ticozzi, via Ongania a Lecco Per informazioni sul Quartetto Kandinskij Visita il sito di Associazione Mikrokosmos - XII Stagione ViviMusica 2010-2011 Press Music Gate Milano - Italy Riferimenti Contatto http://www.amicideimusei-mikrokosmos.it/mikrokosmos/news/index.php?entry=entry101109-221827 Associazione di musica e cultura Mikrokosmos 0341 682442 Ufficio Stampa Press Music Gate Spaziomusica 20100 Milano Italia spaziomusica@infinito.it

21/nov/2010 17.03.17 Press_Music_Gate Contatta l'autore

E' prevista l'esecuzione di musiche di Mozart, Mendelssohn