Lunedì 13 dicembre Agis e Anec in favore delle vittime dell'alluvione in Veneto

Lunedì 13 dicembre Agis e Anec in favore delle vittime dell'alluvione in Veneto Agis e Anec in favore delle vittime dell'alluvione Lunedì 13 dicembre una particolare raccolta di fondi che coniuga sensibilità verso la cultura e sensibilità sociale Più di 100 comuni disastrati, tre morti, 2.500 sfollati, quasi mezzo milione di persone coinvolte nell'emergenza, danni materiali per almeno un miliardo di euro.

10/dic/2010 16.53.26 Studio PRP Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Agis e Anec in favore delle vittime dell'alluvione

Lunedì 13 dicembre una particolare raccolta di fondi che coniuga sensibilità verso la cultura e sensibilità sociale

 

Più di 100 comuni disastrati, tre morti, 2.500 sfollati, quasi mezzo milione di persone coinvolte nell'emergenza, danni materiali per almeno un miliardo di euro. Sono questi i numeri dell'alluvione che ha colpito il Veneto quando piogge intense e continue hanno causato l'esondazione di numerosi fiumi nelle province di Vicenza, Verona e Padova.
 
Le associazioni cinematografiche di categoria AGIS (Associazione Generale Italiana Spettacolo) e Anec  (Associazione Nazionale Esercenti Cinema) rispondono all’appello alla solidarietà nazionale, organizzando una particolare raccolta di fondi che coniuga sensibilità verso la cultura e sensibilità sociale.  Le molte sale cinematografiche che hanno aderito all’iniziativa devolveranno infatti l’incasso della giornata di lunedì 13 dicembre al fondo istituito dalla Regione Veneto per fare fronte all’emergenza.
 
Un invito per tutti coloro che amano il cinema a contribuire con un gesto concreto di solidarietà verso coloro che si sono trovati coinvolti nella tragedia dell’alluvione.

 

 
Per informazioni:

fice3ve@agistriveneto.it

 

Ufficio Stampa

STUDIO P.R.P.

Alessandra Canella

Via del Vescovado, 79

35141 Padova Tel. 049 - 8753166             

canella@studiopierrepi.it

www.studiopierrepi.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl