28.01 | Roma, Parco della Musica: prima assoluta: Silvia Colasanti,'... di tumulti e d'ombre'

Studio per quartetto d'archi prima esecuzione assoluta Alessandro Carbonare clarinetto Quartetto di Cremona * * * * * Per maggiori informazioni: www.silviacolasanti.it www.santacecilia.it * * * * * Isella Marzocchi progettocaffeina | consulenza dinamica ufficio stampa e PR per la musica, il teatro, la cultura studio +39 (0) 51 0950639 mobile +39 (0) 335 8154798 skype ID: isellamarzocchi via caldarese 2/3 - I - 40125 bologna Please don't print this e-mail unless you really need to.Prima di stampare questa e-mail considera l impatto ambientale.

Allegati

20/gen/2011 21.59.41 progettocaffeina di Isella Marzocchi - Ufficio Sta Contatta l'autore

Venerdì 28 gennaio 2011
Accademia Nazionale di Santa Cecilia
Parco della Musica, Viale de Coubertin, Roma
Sala Sinopoli, ore 20.30

Silvia Colasanti
'... di tumulti e d'ombre'. Studio per quartetto d'archi
prima esecuzione assoluta

Alessandro Carbonare
clarinetto

Quartetto di Cremona

* * * * *
Per maggiori informazioni:

www.santacecilia.it

* * * * *

Isella Marzocchi
progettocaffeina | consulenza dinamica
ufficio stampa e PR per la musica, il teatro, la cultura

studio +39 (0) 51 0950639
mobile +39 (0) 335 8154798
skype ID:  isellamarzocchi

via caldarese 2/3 - I - 40125 bologna

Please don't print this e-mail unless you really need to.
Prima di stampare questa e-mail considera l impatto ambientale.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
This e-mail and any file transmitted with it is for the sole use of the intended recipient and may contain material that is confidential. If you are not the intended recipient of this e-mail, please notify us immediately by reply e-mail or by telephone and then delete this message and any file attached from your system. You should not copy or use it for any purpose, disclose the contents of the same to any other person or forward it without express permission.