Stagione di prosa e concerti 2005-2006 - Programma

Invio anche il programma dettagliato dei due cartelloni (prosa e concerti).

05/set/2005 22.57.20 Teatro Comunale di Monfalcone Contatta l'autore

Teatro Comunale di Monfalcone
Corso del Popolo, 20
www.teatromonfalcone.it

Con la presente invio in allegato il comunicato stampa di presentazione della stagione 2005-2006 del Teatro Comunale di Monfalcone. Invio anche il programma dettagliato dei due cartelloni (prosa e concerti). Per informazioni più dettagliate su repertori dei singoli concerti e trame degli spettacoli, Vi invito a consultare il sito del Teatro, all'indirizzo www.teatromonfalcone.it, sul quale, a partire dai prossimi giorni, saranno pubblicati i due cartelloni, le attività collaterali e tutte le informazioni relative alla campagna abbonamenti.
A Vostra completa disposizione per ulteriori informazioni o materiali (fotografie dei concertisti e/o degli spettacoli in calendario), Vi ringrazio anticipatamente per la gentile collaborazione e Vi invio i miei più cordiali saluti.

L'Ufficio Stampa - Roberta Sodomaco (tel. 0481 494 369)

<<com apertura 2005.doc>> <<stagione 05-06.doc>>

AVVERTENZA | Decreto Legislativo 196/2003 art. 13. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali. Gli indirizzi E-Mail presenti nel nostro archivio provengono da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet, da dove sono stati prelevati. I Vs. dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto del Decreto Legislativo 196/2003 art. 13. Il titolare dei dati potrà richiederne in qualsiasi momento la conferma dell'esistenza, la modifica o cancellazione come previsto dall'articolo 13. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta ma può succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate, in tal caso vi preghiamo di segnalarcelo scrivendo come indicato l'indirizzo di posta elettronica che desiderate rimuovere dalla lista. Abbiamo cura di evitare fastidiosi invii multipli; laddove ciò avvenisse ce ne scusiamo sin d'ora invitandovi a segnalarcelo immediatamente.