E' partita la campagna associativa dell'Orchestra Sinfonica di Savona

Nata nel 1992 col fine di svolgere attività nell'ambito musicale, l'Associazione Orchestra Sinfonica di Savona ha avviato proprio in questi giorni una campagna associativa che consentirà a quanti seguono la Sinfonica di seguire tutti gli spettacoli e le iniziative dell'orchestra cittadina con un'unica tessera al posto dei due consueti abbonamenti (Estivo ed Invernale).

16/feb/2011 11.32.24 Orchestra Sinfonica di Savona Contatta l'autore

E’ partita la campagna associativa dell’Orchestra Sinfonica di Savona.

Nata nel 1992 col fine di svolgere attività nell’ambito musicale, l’Associazione Orchestra Sinfonica di Savona ha avviato proprio in questi giorni
una campagna associativa che consentirà a quanti seguono la Sinfonica di seguire tutti gli spettacoli e le iniziative dell’orchestra cittadina con
un’unica tessera al posto dei due consueti abbonamenti (Estivo ed Invernale).
Forte dello stretto e fattivo legame stabilitosi negli ultimi anni con l’associazionismo savonese, l’Orchestra Sinfonica chiama a raccolta quanti in
questi anni hanno sostenuto l’istituzione come semplici abbonati e quanti credono nella promozione e nella diffusione del linguaggio musicale.
Il piano associativo prevede diverse tipologie di soci e tra questi è stata prevista anche una tessera molto economica per gli under 18 e una
riservata ai familiari dei Soci Sostenitori e Benemeriti.
«Aderire all’Orchestra», dice Claudio Gilio, presidente e direttore artistico della Sinfonica, «è anche conveniente. Gli associati infatti potranno
godere di alcuni privilegi e di manifestazioni pensate appositamente per loro».
Solo gli associati, per esempio, al semplice costo della tessera, potranno assistere per un anno intero a tutti gli spettacoli in programma
dell’Orchestra Sinfonica di Savona. Godranno del diritto di prelazione sui posti al Teatro Chiabrera per gli spettacoli della Sinfonica, avranno
posti riservati nelle chiese e negli spazi aperti e potranno acquistare per amici e parenti i biglietti dei singoli spettacoli dell’Orchestra, prima
dell’inizio della prevendita ufficiale e a prezzo ridotto.
Per informazioni 019 824663, ufficiostampa@orchestrasavona.it

ORCHESTRA SINFONICA E CORO DI SAVONA
piazza Diaz, 2
casella postale 412