Stagione di prosa 05/06 - Rassegna "contrAZIONI. Nuovi percorsi scenici"

16/set/2005 19.16.59 Teatro Comunale di Monfalcone Contatta l'autore

Teatro Comunale di Monfalcone
Corso del Popolo, 20
www.teatromonfalcone.it

Con la presente invio in allegato il comunicato stampa relativo a "contrAZIONI. Nuovi percorsi scenici", la rassegna dedicata al teatro "altro" interna al cartellone di prosa 05/06 del Teatro Comunale di Monfalcone.
A Vostra completa disposizione per ulteriori informazioni o materiali, Vi ringrazio anticipatamente per la gentile collaborazione e Vi invio i miei più cordiali saluti.

L'Ufficio Stampa - Roberta Sodomaco (tel. 0481 494 369)

<<com contrAZIONI 2005.doc>> <<contrAZIONI.doc>>

AVVERTENZA | Decreto Legislativo 196/2003 art. 13. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali. Gli indirizzi E-Mail presenti nel nostro archivio provengono da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet, da dove sono stati prelevati. I Vs. dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto del Decreto Legislativo 196/2003 art. 13. Il titolare dei dati potrà richiederne in qualsiasi momento la conferma dell'esistenza, la modifica o cancellazione come previsto dall'articolo 13. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta ma può succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate, in tal caso vi preghiamo di segnalarcelo scrivendo come indicato l'indirizzo di posta elettronica che desiderate rimuovere dalla lista. Abbiamo cura di evitare fastidiosi invii multipli; laddove ciò avvenisse ce ne scusiamo sin d'ora invitandovi a segnalarcelo immediatamente.