Al via cinemamme venerdì 25 marzo 2011

CINEMA PORTO ASTRA Padova, via Santa Maria Assunta 20 DAL 25 MARZO AL 6 MAGGIO 2011 OGNI VENERDI'ALLE 10:15 BIGLIETTO D'INGRESSO GRATUITO http://www.cinemamme.net COMUNICATO STAMPA Venerdì 25 marzo, ore 10.15, con la proiezione di Nessuno mi può giudicare di Massimiliano Bruno, con Paola Cortellesi, Rocco Papaleo, Raoul Bova e Anna Foglietta, torna a Padova, al Cinema Porto Astra, "Cinemamme", il piacere di andare al cinema anche durante l'allattamento.

22/mar/2011 17.45.24 Studio PRP Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

CINEMA PORTO ASTRA

Padova, via Santa Maria Assunta 20

DAL 25  MARZO  AL 6 MAGGIO 2011

OGNI VENERDI`ALLE  10:15

BIGLIETTO D’INGRESSO GRATUITO

http://www.cinemamme.net

 

COMUNICATO STAMPA

 

Venerdì 25 marzo, ore 10.15, con la proiezione di Nessuno mi può giudicare di Massimiliano Bruno, con Paola Cortellesi, Rocco Papaleo, Raoul Bova e Anna Foglietta, torna a Padova, al Cinema Porto Astra, “Cinemamme”, il piacere di andare al cinema anche durante l’allattamento.

 

 L’iniziativa, organizzata con il patrocinio del Comune di Padova, il supporto di Tigotà, la collaborazione con il Cinema Porto Astra, Agis Triveneto e APS Advertising è dedicata a mamme e papà che potranno recarsi al cinema con i loro neonati,  gratuitamente ogni venerdì a partire dalle ore 10.15.

 

 

La felicità e l’orgoglio di essere neomamme vanno condivisi e premiati, tenendo lontano il pericolo di sentirsi diverse, sole. Contro il “baby blues” Cinemamme offre nuovamente a chi ha “cuccioli” da zero a 12 mesi il piacere di andare al cinema, senza chiedere aiuto alla nonna o alla baby sitter. Un momento per stare insieme coccolati e rilassati.

 

In programma tanti film novità: prime visioni altrimenti fuori portata per chi deve giostrarsi tra poppate, cambio di pannolini e nanne.

 

Durante le proiezioni i bambini non verranno disturbati né svegliati dal dolby surround perché il volume sarà più basso del solito; i genitori potranno portare in sala latte e biscotti, a disposizione  fasciatoio per il cambio e chi vorrà allattare lo potrà fare in assoluta tranquillità. Ma l’appuntamento con “Cinemamme” riserva altre occasioni impedibili per i neogenitori. Prima e dopo le proiezioni, il Porto Astra mette a disposizione i suoi spazi per rilassarsi e chiacchierare, ma soprattutto per parteciparea gli incontri tematici organizzati da Oasi2000. Psicologhe, pedagogiste ed esperti affronteranno i temi “caldi” della primissima infanzia e della maternità, spaziando dai cambiamenti d’umore postparto ai benefici dell’acqua, dal rimettersi in forma dopo la gravidanza alle prime regole educative contro i capricci.

 

La dott.sa Cristina Paroni, psicologa e psicoterapeuta aprirà il ciclo di incontri venerdì 25 marzo affrontando “I cambiamenti fisici e personali che avvengono con la gravidanza e l’allattamento”.

 

Così la città di Padova dà un segnale forte: seconda solo a Roma, propone un’iniziativa per i giovani, anzi giovanissimi, sfatando il mito di essere una “città per vecchi”.

 

Al Porto Astra (Bassanello), proprio davanti alla fermata del tram (ma per chi usa l’auto, c’è un comodo, grande parcheggio).

 

Proiezioni e incontri ad ingresso gratuito.

 

Cinemamme mette il fasciatoio al Caffè Pedrocchi : per i neo genitori padovani ma anche un biglietto da visita per i turisti che visitano con passeggini e carrozzine la nostra città e il suo caffé .

Il Signor Pedrocchi sarebbe stato sicuramente orgoglioso di sapere che un giorno il suo caffé avrebbe avuto uno spazio dedicato alle mamme e ai loro piccoli. Grazie alla collaborazione tra Cinemamme e la direzione dello stabilimento insieme a Tigota da venerdì 25 marzo verrà messo a disposizione dei clienti un comodo fasciatoio : le mamme in passeggiata in centro avranno la comodità e la sicurezza di un punto d' appoggio per cambiare i bambini.

 

Studio Pierrepi

Alessandra Canella

Via del Vescovado 79

35141  Padova

049-8753166

canella@studiopierrepi.it

www.studiopierrepi.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl