Com. Stampa>> Al Teatro del Giglio recital straordinario del tenore GIANLUCA ZAMPIERI

06/ott/2005 18.36.26 studiomusica PRESS | PR Contatta l'autore

Invio il comunicato relativo al recital straordinario che il tenore Gianluca Zampieri, astro in rapida ascesa del patrimonio lirico italiano, terrà domani sera al Teatro del Giglio di Lucca, con preghiera di pubblicazione su www.comunciati.net nella categoria a registrazione automatica per cui siamo registrati: Arte > Musica > Classica.

Grazie.

----------------------------------------------------------
Isella Marzocchi
studiomusica PRESS | PR

Studiomusica srl
Via Farini 53
41100 Modena - MO - Italy
Tel +39.059.245486
Cell. +39.340.7763045
Fax +39.059.235875
www.studiomusica.net
isella.marzocchi@studiomusica.net

***********************************************************

Avvertenze Legali – D. Lgs. 196/03 – Tutela dei dati personali.

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica ed in ogni eventuale allegato, sono riservate e confidenziali e ne è vietata la diffusione, in qualunque modo eseguita.
Qualora Lei non fosse la persona cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo e a non leggerlo, dandocene gentilmente comunicazione.

Personal Data Protection
This email is intended for the above named person and may be confidential and/or legally privileged.If this has come to you in error you must take no action based on it, nor must you copy or show it to anyone; please inform the sender immediately.

***********************************************************

------ End of Forwarded Message