maggio 2011_Voci nuove agli Amici del Loggione del Teatro alla Scala

28/apr/2011 22.41.15 Vie Nuove Contatta l'autore

Voci nuove agli Amici del Loggione del Teatro alla Scala

“Senza entusiasmo nulla riesce bene nell’arte”. In questo aforisma di Robert Schumann, autore anche del celeberrimo articolo ‘Vie Nuove’ con il quale nel 1853 presentava al mondo musicale lo sconosciuto ventenne Johannes Brahms, si racchiude il senso del dei tre concerti organizati da Vie Nuove agli Amici del Loggione del Teatro alla Scala.

Giovedì 5 maggio, ore 18,30
Lieder di Fanny e Felix Mendelssohn, Clara e Robert Schumann
Soprano Francesca Tassinari

Giovedì 12 maggio, ore 18,30
Mélodies di Debussy, Fauré, Hahn, Poulenc e Ravel
Soprani Alicia Delzers e Francesca Tassinari

Giovedì 26 maggio, ore 18,30
Musiche di Ghedini, Leoncavallo, Mascagni, Pizzetti, Puccini e Respighi
Tenore Vitaliy Kovalchuk

Amici del Loggione
Via Silvio Pellico 6, Milano

Per informazioni: tel. 0280680615   info.vienuove@gmail.com

___

A norma del Decreto Legge del 30 giugno 2003, n°196 meglio conosciuto come "Codice della Privacy" vi informiamo che i vostri dati saranno trattati ed organizzati mediante strumenti informatici al fine di rispettare quanto previsto dalla legge in materia amministrativa, contabile, fiscale e per adempiere ad obblighi contrattuali.

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica ed i files in esso allegati sono riservati e possono essere utilizzati esclusivamente dal destinatario specificato. L'accesso all'e-mail e l'eventuale uso del suo contenuto da parte di qualsiasi soggetto non autorizzato sono severamente proibiti. Nel caso in cui si riceva il messaggio per errore è assolutamente vietato usarlo, copiarlo o comunque divulgarlo mediante comunicazione e/o diffusione e bisogna provvedere alla sua cancellazione.

Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail