Chiude Cinemamme e manda le mamme in piscina l'8 maggio 2011

CINEMAMME: IL PIACERE DEL CINEMA SEMPRE con il patrocinio del Comune di Padova, il supporto di Tigotà, la collaborazione con il Cinema Porto Atra, Agis Triveneto e APS Advertising, a cura di Angela Bigi - Città delle Mamme ULTIMO APPUNTAMENTO CON CINEMAMME Venerdì 6 maggio, ore 10.15 Film I Ragazzi stanno Bene di Lisa Cholodenko.

Allegati

05/mag/2011 17.37.23 Studio PRP Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

CINEMAMME : IL PIACERE DEL CINEMA SEMPRE

con il patrocinio del Comune di Padova,  il supporto di Tigotà, la collaborazione con il Cinema Porto Atra, Agis Triveneto e APS Advertising, a cura di Angela Bigi - Città delle Mamme  

 

ULTIMO APPUNTAMENTO CON CINEMAMME

 

Venerdì 6 maggio, ore 10.15

Film I Ragazzi stanno Bene

di Lisa Cholodenko. Con Mia Wasikowska, Julianne Moore, Annette Bening, Mark Ruffalo, Josh Hutcherson. Usa 2010

 

Incontro: Regole e capricci: perché dire sì? Perché dire no?, dott.ssa Alessandra Goy, pedagogista team Oasi 2000

 

In occasione della FESTA DELLA MAMMA tutte le mamme possono entrare nelle piscine di Oasi2000 GRATUITAMENTE  con i loro bambini nella giornata dell'8 maggio . Basta presentare il volantino di Cinemamme all'ingresso.

 

Una media di 70 mamme con 70 bambini e 70 carrozzine ha "gioiosamente invaso" il cinema Porto Astra per le 6 giornate di proiezione del ciclo di film dedicati alle donne con figli piccolissimi. Quest'anno sono state molte le mamme con la pancia, che hanno preferito venire a godersi gli spettacoli la mattina con il volume più basso per evitare sussulti ai futuri nascituri. Grazie alla collaborazione con TIgotà, Comune di Padova, Agis, Aps advertising, Porto Astra, è stato possibile l'ingresso gratuito, un ulteriore segno voluto per dare con i fatti  un supporto alle donne in questo delicato momento della loro vita.

 

Il prossimo appuntamento è all'Oasi 2000, tra maggio e giugno, per la ginnastica con passeggino per tutte le Mamme In Forma (www.2000oasi.it)

 

Studio Pierrepi

Alessandra Canella

Via del Vescovado 79

35141  Padova

049-8753166

canella@studiopierrepi.it

www.studiopierrepi.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl