La Big Band B.G.V. Jazz Orchestra inaugura la terza edizione di Jazz by the Pool

20/giu/2011 18.44.02 Studio PRP Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
 

 

 

La Big Band B.G.V. Jazz Orchestra inaugura la terza edizione di Jazz by the Pool

 

Venerdì 24 giugno alle ore 22.00 la Big Band B.G.V. Jazz Orchestra, avrà il compito, di dare il via alla terza edizione di Jazz by the pool, appuntamento dedicato alla musica jazz, che si tiene nella speciale cornice dell’Hotel Terme Preistoriche di Montegrotto Terme dal 24 giugno al 29 settembre.

 

Diretta dal Maestro Ettore Martin, con la voce dell’affascinante Sara 6, la B.G.V. Jazz Orchestra è composta da 19 musicisti di alto livello provenienti da varie regioni del Nord-Est e comprende voce, 5 saxofoni, 5 trombe, 3 tromboni, basso tuba, chitarra, pianoforte, basso elettrico e batteria. L’orchestra presenta un vasto repertorio che spazia dai classici Swing di Duke Ellington all’emblema della Bossanova di Carlos Jobim Quiet night of quiet stars, dal brano-simbolo di Joe Zawinul Birdland al graffiante Soul di Georgia on my Mind di Carmichael cavallo di battaglia di Ray Charles.

 

Musica indimenticabile e sempre ricca di feeling, da ascoltare in una  location unica. Si potrà infatti godere dei concerti non solo a bordo piscina ma anche dall’acqua coccolati dal tepore delle terme e dagli idromassaggi. Sauna e bagno turco saranno, inoltre, a disposizione di chi lo desidera fino a mezzanotte.

 

Realizzato con il contributo del Centro Porsche Padova e in collaborazione con WhyNet Multimedia, la rassegna Jazz by The Pool offre tutti i venerdì, dal 24 giugno al 29 settembre, due appuntamenti da non perdere: al tramonto durante l’ora dell’aperitivo dalle 20 alle 20.30 e al chiaro di luna, dopo cena, dalle 22.00 in poi..

 

Forti di una consolidata tradizione, che si rinnova da tre generazioni, le Preistoriche affiancano al fascino liberty del primo Novecento le proposte più nuove, come appunto Jazz by the pool. Le piscine, circondate da un immenso prato verde e da alberi secolari, e affiancate da un moderno reparto fitness, sono mantenute a temperature diverse per soddisfare sia lo sportivo sia chi desidera un piacevole relax, abbandonandosi al caldo, salutare abbraccio dell’acqua termale.

 

Costo ingresso:

Ingresso piscina e concerto € 15

Ingresso piscina concerto e cena (bevande escluse): € 30

 

Per informazioni:

Piscine Preistoriche Montegrotto Terme

eventi@termepreistoriche.it

www.jazzbythepool.it

 

Ufficio Stampa

STUDIO P.R.P.

Alessandra Canella

canella@studiopierrepi.it

www.studiopierrepi.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl