COMUNICATO STAMPA - FESTA DEL TE DEUM VENITE PASTORES 2011

In allegato il comunicato stampa relativo all'ottava edizione della FESTA DEL TE DEUM nell'ambito del festival di musica e spiritualità Venite Pastores venerdì 30 dicembre 2011 presso la Basilica di Sant'Andrea della Valle a Roma.

Persone Daniela Colasanti, Flavio Colusso Le Opere, Franz Liszt, San Giacomo
Luoghi Roma, Departamento de Valle
Organizzazioni Misericordia
Argomenti musica, cristianesimo, religione, composizione

14/dic/2011 09.40.14 musicaimmagine Contatta l'autore

In allegato il comunicato stampa relativo all'ottava edizione della FESTA DEL TE DEUM nell'ambito del festival di musica e spiritualità Venite Pastores venerdì 30 dicembre 2011 presso la Basilica di Sant'Andrea della Valle a Roma.In programma il Te Deum laudamus per coro, ottoni, percussioni, organo e Weinen, Klagen, Sorgen, Zagen S. 673 di Franz Liszt, in occasione del bicentenario della nascita del grande compositore; il Te Deum gregoriano e la nuova composizione di Flavio Colusso Le Opere di Misericordia, qui in prima esecuzione assoluta. L’interpretazione è affidata alla Cappella Musicale Theatina, la Cappella Musicale di San Giacomo e l’Ensemble Seicentonovecento diretti da Flavio Colusso.
Con preghiera di pubblicazione.
Cordiali saluti.

Daniela Colasanti