Massimo Gatti, Ilaria Costantino, Alberto Drufuca, Gabriele Oliveti: Quartetto Kandinskij in concerto a Besozzo l’11 Marzo 2012

Massimo Gatti, Ilaria Costantino, Alberto Drufuca, Gabriele Oliveti: Quartetto Kandinskij in concerto a Besozzo l'11 Marzo 2012.

Persone Gabriele Oliveti, Alberto Drufuca, Ilaria Costantino, Massimo Gatti, Ludwig van Beethoven, Johannes Brahms
Luoghi Besozzo
Organizzazioni Fondazione Ronzoni
Argomenti musica, composizione

11/mar/2012 00.29.06 Press_Music_Gate Contatta l'autore

Il Quartetto Kandinskij sarà ospite della stagione musicale “Domeniche in Musica” – Besozzo, 11 Marzo 2012

Il Quartetto Kandinskij, composto da Ilaria Costantino, Alberto Drufuca, Massimo Gatti e Gabriele Oliveti eseguirà brani di Beethoven e Brahms

L’ 11 marzo alle ore 17 presso la Sala Duse di Besozzo si terrà un nuovo appuntamento della stagione musicale “Domeniche in Musica”. Il Quartetto Kandinskij, composto da Ilaria Costantino, Alberto Drufuca, Massimo Gatti e Gabriele Oliveti eseguirà il quartetto op. 36 n. 3 e il quartetto op. 36 n. 2 di Beethoven e il quartetto op.25 di Brahms. Al termine del concerto verrà offerto un rinfresco. Il costo del biglietto è pari a 10 euro; il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Ronzoni di Besozzo.

Per prenotare i biglietti:

telefonicamente – Fondazione Ronzoni: tel 0332-770216; via e-mail a livia.rigano@fastwebnet.it

Maggiori informazioni sul Quartetto Kandinskij

Telefono: Fondazione Ronzoni: tel 0332-770216