Comunicato stampa 26 marzo

24/mar/2012 19.52.16 AMICIdellaMUSICA MODENA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

AMICI DELLA MUSICA DI MODENA

in collaborazione con FACOLTA’ DI LETTERE E FILOSOFIA

Il Cammino della “Nuova Musica”

Direzione artistica Claudio Rastelli

Ciclo di lezioni con crediti formativi

Lunedì 26 marzo ore 15.30

Modena, Aula Magna, via Università n.4

Lezione conclusiva: La Musica Contemporanea.

CLAUDIO RASTELLI �“ relatore

 

Lunedi 26 marzo alle 15.30 si terrà l’ultimo appuntamento de Il cammino della “Nuova Musica”, il ciclo di lezioni, lezioni-concerto e concerti proposti dagli Amici della Musica di Modena in collaborazione con la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Modena e Reggio Emilia. Dedicato agli studenti universitari e al pubblico dei concerti, il ciclo, incentrato sulla trasformazione dei linguaggi nelle musiche degli ultimi cento anni, ha ospitato quest’anno artisti come Il Quartetto Prometeo e i pianisti Alfonso Alberti e Fabrizio Ottaviucci.

Il compositore Claudio Rastelli, con l’ausilio di audiovisivi, terrà la conferenza conclusiva sulla “musica contemporanea”. Per un soddisfacente godimento della conversazione non è richiesta alcuna competenza tecnico-musicale da parte degli ascoltatori. L’ingresso è libero.

Il ciclo è parte dei Concerti d’Inverno organizzati dagli Amici della Musica di Modena con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio, della Regione Emilia Romagna e del Comune di Modena.

Tutte le informazioni su contenuti artistici, aspetti organizzativi, modalità di sostegno e di adesione alle attività degli Amici della Musica di Modena sono disponibili all’ingresso delle sedi degli incontri.

Per informazioni contattare il 3296336877 o scrivere a mail@amicidellamusica.info

 

 

 

 

BREVE (RADIO)

 

Lunedì 26 marzo ore 15.30

Modena, Aula Magna, via Università n.4

Lezione conclusiva: La Musica Contemporanea.

CLAUDIO RASTELLI �“ relatore

 

Lunedi 26 marzo alle 15.30 si terrà l’ultimo appuntamento de Il cammino della “Nuova Musica”, il ciclo di lezioni, lezioni-concerto e concerti proposti dagli Amici della Musica di Modena, in collaborazione con la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università e diretto agli studenti universitari ed al pubblico dei concerti. Il compositore Claudio Rastelli, con l’ausilio di audiovisivi, terrà la conferenza conclusiva sulla musica contemporanea.

Per un soddisfacente godimento della conversazione non è richiesta alcuna competenza tecnico-musicale da parte degli ascoltatori. L’ingresso è libero.

Per informazioni contattare il 3296336877 o scrivere a mail@amicidellamusica.info

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl