Jazz by the Pool Competition - Al via la prima edizione del concorso internazionale "Jazz by the Pool Competition" per musicisti jazz emergenti

06/apr/2012 11.07.33 Studio PRP Contatta l'autore

Concorso musicale

Jazz by the Pool  Competition

I Edizione

Al via la prima edizione del concorso internazionale “Jazz by the Pool Competition” per musicisti jazz emergenti

Novità per la quarta edizione di Jazz by the Pool, rassegna che da giugno a settembre 2012 anima le serate con musica jazz nella location unica delle piscine dell'Hotel Terme Preistoriche di Montegrotto Terme (Padova).

L'Hotel Terme Preistoriche organizza il festival e bandisce, in collaborazione con l'Associazione Dolce Vita, la prima edizione di Jazz by the Pool Competition: concorso internazionale riservato ai nuovi talenti nel campo della musica jazz.

Giovani musicisti, solisti, cantanti, compositori e gruppi tra i 16 e i 26 anni potranno partecipare gratuitamente alla prima selezione che terminerà il 3 giugno 2012. Tra questi giovani artisti ne verranno scelti undici che si esibiranno all’interno del festival, aprendo le serate dei big in cartellone. Una giuria di noti esperti del settore valuterà le esibizioni e nomineranno e premieranno il migliore artista per ogni categoria: band, compositori e solisti. I premi in palio sono tre, il Premio Hotel Terme Preistoriche, il Premio Consorzio Terme Euganee e il Premio Dolce Vita hanno lo scopo di sostenere i giovani nella loro formazione musicale e per questo offriranno loro diverse possibilità: studiare presso il prestigioso Conservatorio di Amsterdam, esibirsi in pubblico in diverse situazioni, incidere un proprio cd e molto altro ancora.

In allegato il bando di concorso

Tutte le informazioni su:
www.jazzbythepool.it
www.associazionedolcevita.com

Studio Pierrepi di Alessandra Canella

Via delle Belle Parti, 17 -  35139 Padova (Italy)
mob. (+39) 345-7154654
eventi@studiopierrepi.it