Raffaella Morelli,il suo violino e i "Momenti culturali 2012"

20/apr/2012 23.12.57 Ricerca Sonora Contatta l'autore

Al via i "Momenti culturali 2012"di Raffaella Morelli a Cannero Riviera sul Lago Maggiore...dopo il tradizionale debutto la sera di Pasqua con un riuscitissimo recital per violino solo,ora una serie di appuntamenti nel corso della stagione che la vedranno protagonista principale ma non unica:concerti,incontri, stage....indirizzati a professionisti o a chi desidera "scoprire"la musica attraverso il linguaggio dell'emozione.Tra gli appuntamenti più interessanti il workshop "Esibirsi in pubblico oggi"indirizzato a musicisti,cantanti,attori e a tutti coloro che si muovono nel mondo della comunicazione,in programma il 24-25agosto guidato dalla stessa Morelli con la partecipazione della pianista Maria Elisa Bevilacqua. Un tema attuale, più volte affrontato dalle due musiciste attraverso seminari,lezioni-concerto su tutto il territorio europeo ed ora nuovo tassello estivo dei "Momenti culturali".Per informazioni:Centro di Studi "Ricerca Sonora"-Raffaellateresamorelli@gmail.com-3386041987.