COMUNICATO STAMPA CONCERTO INAUGURALE "VENETO FESTIVAL 2012", "I SOLISTI VENETI", 18 MAGGIO 2012 ore 21, Chiesa degli Eremitani.. Alla c.a. della Redazione Spettacoli, siamo lieti di trasmetterVi il comunicato stampa relativo al Concerto Inaugurale del "Veneto Festival 2012", che si terrà a Padova, venerdì 18 maggio alle ore 21, presso la Chiesa degli Eremitani, con cortese preghiera di pubblicazione.

Persone Mirella Gualandi
Luoghi Padova, Chiesa
Organizzazioni Eremitani
Argomenti giornalismo, cristianesimo

09/mag/2012 16.51.45 I Solisti Veneti Contatta l'autore

Alla c.a. della Redazione Spettacoli,

siamo lieti di trasmetterVi  il comunicato stampa relativo al Concerto Inaugurale del  “Veneto Festival  2012”,   che si terrà a Padova, venerdì 18 maggio alle ore 21, presso la Chiesa degli Eremitani, con cortese preghiera di pubblicazione.

Vi ringraziamo per l’attenzione e Vi porgiamo i più cordiali, rispettosi saluti.

I Solisti Veneti

Mirella Gualandi