Comunicato Stampa - MURGIA DI CASTEL DEL MONTE

15/mag/2012 19.53.43 Ufficio Stampa Juvenes Cantores Contatta l'autore

Con viva preghiera di diffusione sulle vostre autorevoli testate.Il presente comunicato stampa è da intendersi anche come invito alla partecipazione.

In allegato Comunicato Stampa

Murgia di Castel del Monte. Sei colori per mille sapori

Sempre attento a valorizzare le bellezze del proprio territorio, LO STRADONE propone un itinerario turistico-enogastronomico alla scoperta dei luoghi più suggestivi della nostra Murgia, nel cuore della quale svetta l’opera più maestosa ed imponente: il CASTEL DEL MONTE.

Un inserto attraverso il quale la gente comune possa conoscere la storia di uno scorcio di Puglia, convinto com’è che il progresso passi attraverso il sapere e la conoscenza, strumenti indispensabili a far muovere l’economia di tutte quelle attività legate al turismo.

L’iniziativa è promossa da “Lo Stradone - Il Giornale di Corato” in collaborazione con l’Ufficio Informazioni Accoglienza Turistica del Comune di Corato ed è patrocinato dal Comune di Corato, Provincia di Bari, Regione Puglia - Assessorato alle risorse agroalimentari, Masserie Didattiche Puglia e Parco Nazionale dell’Alta Murgia.

La presentazione ufficiale dell’itinerario turistico si terrà Mercoledì 16 Maggio 2012 nella sala conferenze della Fiera di San Cataldo, via Sant’Elia - Corato (Ba).

Per informazioni ulteriori

Giuseppe Di Bisceglie