Stagione 2006-2007 / invito conferenza stampa

31/ago/2006 10.52.00 Teatro Comunale di Monfalcone Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

NUOVO

TEATRO COMUNALE

DI MONFALCONE

PROSA EMUSICA 2006-2007

 

 

La S.V. ècortesemente invitata alla conferenza stampa di presentazione della stagione2006/2007 del Nuovo Teatro Comunale diMonfalcone.

La conferenza stampa avrà luogo giovedì 7 settembre, alle ore17.00, presso la Sala Conferenze della Biblioteca Comunale di Monfalcone(via Ceriani 10, 1° piano).

 

Saranno presenti: l’Assessore alla Cultura,dott. Stefano Piredda, la Dirigente dei Servizi Culturali, dott.ssa GiovannaD’Agostini, la Responsabile delle Attività Teatrali, dott.ssa MariacarlaComelli e il Direttore Artistico del settore musicale, prof. Carlo deIncontrera.

 

Alla conferenza stampa farà seguito unbrindisi inaugurale.

 

 

Ufficio Comunicazione:

Roberta Sodomaco - ClaraGiangaspero

Tel.0481 494 369 / Fax 494 352

teatro@comune.monfalcone.go.it

 


AVVERTENZA
| DecretoLegislativo 196/2003 art. 13. Tutela delle persone e di altri soggetti rispettoal trattamento di dati personali. Gli indirizzi E-Mail presenti nel nostroarchivio provengono da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito oda elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet, da dove sonostati prelevati. IVs. dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto del DecretoLegislativo 196/2003 art. 13. Il titolare dei dati potrà richiederne inqualsiasi momento la conferma dell'esistenza,la modifica o cancellazione come previsto dall'articolo13. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta ma può succedere cheil messaggio pervenga anche a persone non interessate, in tal caso vi preghiamodi segnalarcelo scrivendo come indicato l'indirizzodi posta elettronica che desiderate rimuovere dalla lista. Abbiamo cura dievitare fastidiosi invii multipli; laddove ciò avvenisse ce ne scusiamo sin d'ora invitandovi a segnalarcelo immediatamente.

 

 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl