concerto del coro polifonico pietrese il 09 settembre

concerto del coro polifonico pietrese il 09 settembre il giorno 09 settembre alle ore 21:00 si terrà presso l'Oratorio della SS. Annunziata di Pietra Ligure (SV) il concerto Vocale e Strumentale del Coro Polifonico Pietrese diretto dal maestro Paolo Gazzano.

01/set/2006 20.27.00 Coro Polifonico Pietrese Contatta l'autore

il giorno 09 settembre alle ore 21:00 si terrà presso l'Oratorio della SS. Annunziata di Pietra Ligure (SV) il concerto  Vocale e Strumentale del Coro Polifonico Pietrese diretto dal maestro Paolo Gazzano.
Ingresso libero

Quest'anno ricorre il 25 anno di fondazione del Coro Polifonico Pietrese, infatti nasce nel 1981 come supporto al servizio liturgico, ma  dal 1996 si è dedicato esclusivamente alla musica antica,. Oltre alle esecuzioni dei compositori più noti, da alcuni anni il coro porta nei suoi concerti anche composizioni di autori sconosciuti ma non per questo minori, vissuti nel XVI° e XVII° secolo.   Per fare questo il coro si avvale della collaborazione di un’orchestra formata da strumenti originali e da un ensemble (Castrum Petrae) che usa copie di strumenti dell’epoca.

Per Informazioni. www.coropolifonicopietrese.com

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3