Campagna Abbonamenti 2006/07

TEATRO COMUNALE

DI MONFALCONE

PROSA EMUSICA 2006-2007

Comincia lunedì 25 settembre la Campagna Abbonamenti del Nuovo Teatro Comunale diMonfalcone.

Gli spettatori potrannoapprezzare la nuova Stagione 2006/07,come sempre ricca di proposte raffinate e di altissima qualità tanto per laprogrammazione della Musica che perquella della Prosa, in una struttura completamente rinnovata: la sala saràinfatti nuova negli arredi, impreziosita nel comfort e nelle condizioniacustiche, mentre la facciata su Corso del Popolo sarà restituita in una vestediversa, più elegante e lineare.

Qui di seguito le condizioni e lemodalità per le riconferme e i nuovi abbonamenti, che non subiranno variazioni di prezzo rispettoalla passata stagione:

ABBONAMENTI

Queste le diverse tipologie di abbonamento:

- abbonamento alla stagionemusicale = 13 concerti

- abbonamento alla stagionedi prosa = 12 spettacoli (8 in doppia replica e 4 in unica replica,appartenenti alla rassegna contrAZIONI)

- abbonamento alla stagionedi prosa / PLUS = 16 spettacoli (8 in doppia replica e tutti e 8 gli spettacoli dellarassegna contrAZIONI)

- abbonamento alla rassegnacontrAZIONI = 8 spettacoli

- abbonamento cumulativo =12 spettacoli di prosa + 13 concerti

- abbonamento cumulativo /PLUS = 16 spettacoli di prosa + 13 concerti.

QUANDO ABBONARSI

Chi si è già abbonato al Teatro Comunale ha, come diconsueto, diritto di prelazione nella riconferma dell'abbonamento.Questo il calendario delle riconferme:

- dal 25 settembre al 3ottobre: abbonamenti alla stagionedi prosa (compresi gli abbonamenti formula PLUS e cumulativo) senza cambio del pacchetto contrAZIONI e abbonamenti alla sola rassegna contrAZIONI,

- dal 5 al 12 ottobre:abbonamenti alla stagione di prosa(anche cumulativi) con cambio del pacchetto contrAZIONI (e con conseguentecambio del posto assegnato per i 4 spettacoli della rassegna) e abbonamenti formula PLUS (con tutti e 8 gli spettacoli dellarassegna contrAZIONI) sottoscritti per la prima volta,

- dal 25 settembre al 12ottobre: abbonamenti alla stagioneconcertistica.

Mercoledì 4 ottobre la Biglietteria saràchiusa al pubblico.

I nuovi abbonamenti,invece, potranno essere sottoscritti apartire da sabato 21 ottobre presso la Biglietteria e pressole agenzie Appiani (Gorizia), Ticketpoint (Trieste), ACUS (Udine).

DOVE ABBONARSI

Durante la campagna abbonamenti la Biglietteria delTeatro avrà sede presso la Galleria Comunale d’Arte Contemporanea di piazza Cavour (tel. 048145840) e sarà aperta dal lunedì al sabato, dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 17.00alle 20.00.

RIDUZIONI

L’abbonamento aziendale (la cui sottoscrizione prevedeuna notevole riduzione del prezzo rispetto a quello ordinario) è riconosciutoa: iscritti a circoli aziendali, ad associazioni e circoli culturali, musicalie a fini sociali del territorio provinciale; iscritti a sindacati; iscritti ascuole di musica e conservatori della regione; pensionati; insegnanti.

Usufruisconodi una riduzione su abbonamenti e biglietti anche i ragazzi fino ai 18 anni,gli studenti fino ai 26 anni ed i possessori della Carta Verde Monfalcone.

Ufficio Comunicazione: Roberta Sodomaco - Clara Giangaspero

Tel. 0481 494 369 / Fax494 352 / teatro@comune.monfalcone.go.it / www.teatromonfalcone.it

AVVERTENZA | Decreto Legislativo 196/2003 art. 13. Tutela delle persone e dialtri soggetti rispetto al trattamento di dati personali. Gli indirizzi E-Mailpresenti nel nostro archivio provengono da richieste di iscrizioni pervenute alnostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati inInternet, da dove sono stati prelevati. I Vs. dati sono acquisiti, conservati e trattati nelrispetto del Decreto Legislativo 196/2003 art. 13. Il titolare dei dati potrà richiedernein qualsiasi momento la conferma dell'esistenza,la modifica o cancellazione come previsto dall'articolo13. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta ma può succedere cheil messaggio pervenga anche a persone non interessate, in tal caso vi preghiamodi segnalarcelo scrivendo come indicato l'indirizzodi posta elettronica che desiderate rimuovere dalla lista. Abbiamo cura dievitare fastidiosi invii multipli; laddove ciò avvenisse ce ne scusiamo sin d'ora invitandovi a segnalarcelo immediatamente.