corto circuito di Piero olivieri al fara Nume

01/nov/2006 12.00.00 stefania maccari Contatta l'autore

Provincia di Roma - Ass. al Turismo         Comune di Roma - C.F.P.P.P. Pasolini

TEATRO FARA NUME

L'Ass. Cult. 'IMUMBLEMUMBLE'

PRESENTA

CORTO CIRCUITO

DRAMMA IN DUE ATTI Scritto e diretto da Piero Olivieri

DAL 3 AL 26 NOVEMBRE

CON

Piero Olivieri

Ciro Melillo

Emanuele Beffa

Qual è la fine e quale l’inizio di un cerchio?Bisognerebbe chiederlo a Giotto,ma sicuramente anche lui avrebbe delle titubanze in proposito.Se poi vedesse questo spettacolo resterebbe ancora più spaesato.Ogni momento è buono per iniziarlo e per finirlo, tanto è sempre là, a girare su sé stesso.Due atti che si svolgono in ordine atemporale.Tre personaggi maschili.L’Opera si apre con un monologo introduttivo di grande intensità.I due personaggi ‘principali’ entrano in scena:il giorno prima sono usciti illesi per miracolo da una rapina,la polizia li cercava,non sapevano come nascondersi,fin quando il telefono, da anni fuori uso,buttato in un angolo del loro covo,inizia a squillare.Il dubbio si insinua tra di loro.Chi è in grado di far riattivare una linea telefonica?Qualcuno ha tradito.Ma uno strano personaggio propone loro la salvezza in cambio di un ‘piccolo’ favore.Ma la situazione diventa troppo familiare per non essere già stata vissuta.Una storia dell’assurdo con forti tinte di giallo dove il legame tra bene e male diventa indefinibile…come l’inizio di un cerchio.

Venerdì e sabato ore 21/domenica ore 18.30

intero 10€ ridotto 8€

Info e pronotazioni: botteghino@teatrofaranume.it - 06 5612207 (10/13 - 16/19)