Prof Massimo Gatti: alunni della classe di violino al High Scorers Concert!

01/mag/2014 13.59.50 Press_Music_Gate Contatta l'autore

Due alunni della classe di violino del Prof Massimo Gatti sono stati inviatati ad esibirsi al ”High Scorers Concert”, concerto degli migliori alunni qualificatisi con i più alti punteggi all’interno della più alta fascia di valutazione “DISTINCTION” all’esame di Certificazione Internazionale delle Competenze Strumentali dello scorso anno scolastico, organizzato a Cherasco (CN) dall’Ente Certificatore Associated Board of the Royal Schools of Music (Ente che gode dell’autorità di quattro tra i principali Conservatori del Regno Unito: Royal Academy of Music, Royal College of Music, Royal Northern College of Music, Royal Conservatoire of Scotland).
Interverranno: Nicolò Perego e Francesco Grasso. Alcuni loro video sono pubblicati sul canale YouTube Spazio Scuola

Sabato 17 Maggio 2014 ore 18.30, Auditorium comunale, via San Pietro 41, Cherasco (Cuneo – Piemonte)