Giovani Musicisti in concerto

Giovani Musicisti in concerto L'Associazione Musicale Roberto Franceschi propone l'iniziativa Giovani Musicisti in Concerto, nata per dare la possibilità a giovani e ben promettenti studenti di strumento musicale, provenienti dalle varie scuole musicali di Milano e Provincia, di esibirsi nei luoghi generalmente deputati ai concerti tenuti dai professionisti.

15/nov/2014 15.50.23 Ufficio Stampa Associazione Musicale Franceschi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Giovani Musicisti in concerto

L’Associazione Musicale Roberto Franceschi propone l’iniziativa Giovani Musicisti in Concerto, nata per dare la possibilità a giovani e ben promettenti studenti di strumento musicale, provenienti dalle varie scuole musicali di Milano e Provincia, di esibirsi nei luoghi generalmente deputati ai concerti tenuti dai professionisti.

L’iniziativa Giovani Musicisti in Concerto, svoltasi per la prima volta lo scorso 12 Aprile, è totalmente gratuita sia per i partecipanti sia per il pubblico e le spese (pianoforte, volantini...) sono completamente a carico della stessa Associazione Musicale.

I concerti si terranno presso la ex Chiesa degli Angioli sita in Corso Garibaldi 27 a Milano (MM2 Lanza). Ingresso libero. Ulteriori informazioni: Infotel 328 8149 749

 

Sabato 15 Novembre - ore 21.00
Alunni delle classi di Flauto - Prof. Massimo Orlando; Pianoforte - Prof.ssa Ilaria Costantino; Violino e Viola Prof. Massimo Gatti

Accompagnamento pianistico degli archi a cura della Prof.ssa Ilaria Costantino

Presenta la Prof.ssa Marina Mollica

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl