Mercoledì 3 dicembre a Roma sarà IL GIORNO DEL CLARINETTO!

L'evento avrà luogo mercoledì 3 dicembre presso l'Auditorium del Goethe-Institut di via Savoia, 15 (Roma) con ingresso libero e sarà articolato in concerti e conferenze, come dettagliatamente riportato nel comunicato stampa allegato.

29/nov/2014 10:53:29 Eufonia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Egregi Colleghi, spett.li Redazioni,
vi invitiamo a porre in evidenza sulle Vostre testate il CLARINET DAY, organizzato dall'Associazione Culturale Eufonia e dall'Accademia Italiana del Clarinetto e patrocinato dall'Assessorato alla Cultura di Roma Capitale - Municipio II.
L'evento avrà luogo mercoledì 3 dicembre presso l'Auditorium del Goethe-Institut di via Savoia, 15 (Roma) con ingresso libero e sarà articolato in concerti e conferenze, come dettagliatamente riportato nel comunicato stampa allegato.
Tra i grandi clarinettisti che vi parteciperanno, spiccano i nomi di Sauro Berti (Clarinetto Basso del Teatro dell'Opera di Roma) e Piero Vincenti (Presidente dell'Accademia Italiana del Clarinetto e Docente al Conservatorio di Cesena).

Mercoledì 3 dicembre
Ore 11/22,30
Auditorium del Goethe-Institut
V. Savoia, 15 - Roma
Ingresso libero

Alleghiamo comunicato stampa e foto di uno dei protagonisti: il M.° Piero Vincenti.

Cordiali saluti,
Ufficio Stampa Ass. Cult. Eufonia

--
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl