Comunicato Stampa

Turismo TEATRO FARA NUME Via Domenico Baffigo, 161 - Roma Lido di Ponente COMUNICATO STAMPA Alla cortese attenzione della Redazione Spettacoli DAL 9 ALL'11 FEBBRAIO 2007 L'Associazione culturale "Aeidon" presenta WILLKOMMEN CABARET Spettacolo musicale ideato e diretto da Piero Martini Dal 9 all'11 Febbraio, al Teatro Fara Nume di Roma, Lido di Ponente, andrà in scena Willkommen Cabaret ispirato al famoso musical di Bob Fosse per la regia di Piero Martini e coreografie di Marco D'Alberti.

03/feb/2007 12.30.00 stefania maccari Contatta l'autore

&! nbsp;

Comune di Roma - C.F.P. P.P. PASOLINI
Provincia di Roma - Ass. Turismo

TEATRO FARA NUME

Via Domenico Baffigo, 161 - Roma Lido di Ponente

Alla cortese attenzione della Redazione Spettacoli

DAL 9 ALL’11 FEBBRAIO 2007

L’Associazione culturale “Aeidon”

WILLKOMMEN CABARET

Spettacolo musicale ideato e diretto da Piero Martini

Dal 9 all’11 Febbraio, al Teatro Fara Nume di Roma , Lido di Ponente, andrà in scena Willkommen Cabaret ispirato al famoso musical di Bob Fosse per la regia di Piero Martini e coreografie di Marco D’Alberti.

Lo spettatore, catapultato nella tipica atmosfera divertente e ! a volte ambigua dei club della Berlino anni trenta, vive, ricreando sul palcoscenico, la realtà di uomini e donne che interpretano sé stessi, in un gioco di apparente leggerezza. Sullo sfondo il dramma della guerra e dei vissuti personali.

Il palcoscenico, o meglio il “club” in cui lo spazio scenico si trasforma, diventa uno spazio libero da regole e preconcetti in cui potersi esprimere liberamente.

Il pubblico,catturato dalle musiche e coinvolto dalle emozioni diviene parte i! ntegrante di uno spettacolo in cui le allieve dell’Associazione Aeidon interagiscono con professionisti come lo stesso Martini e l’attrice Luisa Iacurti.

Intento della regia far trascorrere una serata piacevole e spensierata all’insegna della semplicità e della gioia di vivere.

La realizzazione dell’evento è resa possibile grazie alla collaborazione fra Teatro Fara Nume, Lidauto S.p.A. e al patrocinio della Provincia di Roma - Assessorato al Turismo

Per informazioni e prenotazioni:

Teatro Fara Nume: tel. 06.5612207

Via Baffigo, 161 - Roma Lido di Ponente

e-mail: botteghino@teatrofaranume.it

sito: www.teatrofaranume.it

Ufficio Stampa:

Stefania Maccari, Carolina Belloc & Ilaria Montagna

Tel. 06.5612207 / fax 06 56341784

E-mail: ufficiostampa@teatrofaranume.it / cbelloc@lidauto.it / ilariamontagna@teatrofaranume.it

L’Associazione Musicale Aeidonnasce appena un anno fa grazie alla passione e alla tenacia di Piero Martini e offre ai suoi allievi un percorso artistico variegato che spazia dalla musica al canto, dalla recitazione alla danza; tra le sue diverse produzioni ricordiamo “Napoli lirico popolare” spettacolo musico - teatrale.

Associazione Musicale “Aei! don”

Via Fabiano Landi, 52/b

00125 Acilia