Comunicato 27 febbraio

MARTEDI 27 FEBBRAIO 2007 ORE21

IL CORNO E L’ARPA

Teatro Fara Nume, Via Domenico Baffigo, 161 - OstiaLido

Consueto appuntamento con “I Concertidel martedì”, rassegna promossa dal Teatro FaraNume di Ostia con il patrocinio della Provincia di Roma -Assessorato al Turismo, in collaborazione con l’AssociazioneMusicale Antonio Salieri.

Recital del Cornista AndreaPuccetti

con la partecipazione dell’Arpista Tiziana Liperota

Musiche di:

C.Ph. E. Bach, G. Spontini, O. Tussaint,G. Robson, D. Walters,

F. Strauss,F. A. Boieldieu, N. Rota

* Affascinante e singolare concerto inserito nella rassegna I concerti del martedì del Teatro Fara Nume, sia per l’abbinamento strumentale delcorno e dell’arpa che per le musiche che saranno eseguite. Un vero e proprio recitaldel giovane e bravissimo cornista Andrea Puccetti,già vincitore del I premio assoluto al Concorso Nazionale Città di Ortona,attualmente I° Corno dell’ Orchestra Regionale del Lazio. Il concerto prevedeinoltre la partecipazione dell’arpista Tiziana Liperotache accompagnerà il corno in questo itinerario musicale molto particolare eaccattivante. La rassegna, promossa con il patrocinio della Provincia di Roma - Assessorato al Turismo e in collaborazione con l’Associazione Musicale Antonio Salieri, inauguratasiil 24 ottobre 2006 terminerà il 15 maggio 2007.

Info:

Teatro Fara Nume: 06/5612207 - Mail: botteghino@teatrofaranume.it