Comunicato 27 marzo

Comunicato 27 marzo MARTEDI 27 MARZO 2007 ORE 21 L'ORCHESTRA D'ARCHI IN CONCERTO Teatro Fara Nume, Via Domenico Baffigo, 161 - OstiaLido Consueto appuntamento con "I Concertidel martedì", rassegna promossa dal Teatro FaraNume di Ostia con il patrocinio della Provincia di Roma -Assessorato al Turismo, in collaborazione con l'AssociazioneMusicale Antonio Salieri.

20/mar/2007 19.20.00 Ufficio stampa Contatta l'autore

MARTEDI 27 MARZO 2007 ORE 21

L’ORCHESTRA D’ARCHI IN CONCERTO

Teatro Fara Nume, Via Domenico Baffigo, 161 - OstiaLido

Consueto appuntamento con “I Concertidel martedì”, rassegna promossa dal Teatro FaraNume di Ostia con il patrocinio della Provincia di Roma -Assessorato al Turismo, in collaborazione con l’AssociazioneMusicale Antonio Salieri.

Concerto dell’Orchestra d’archi dell’Associazione Musicale Antonio Salieri

con la partecipazione della Flautista Elisabetta Di Fortunato

Direttore: Filippo Manci

Musiche di:

G. F. Handel, A. Vivaldi, G.Rossini

*Per la stagione 2006/2007,il Teatro Fara Nume in collaborazione con l’Associazione Musicale Antonio Salieri,ha promosso, con il patrocinio della Provinciadi Roma - Assessorato al Turismo , una rassegnadi concerti per un totale di 27 appuntamenti,il programma dei quali sarà diviso in due settori, uno rivolto alla musicaclassica e l’altro a quella contemporanea, verranno infatti eseguiti braniinediti di autori contemporanei italiani e stranieri con il fine di realizzareun successivo progetto di scambio culturale, tenendo ben presenti le regolefondamentali del Turismo Sostenibile. Per questa serata è previstala partecipazione della brava Flautista Elisabetta Di Fortunatoe dell’Orchestra d’Archi dell’Associazione MusicaleAntonio Salieri diretta da Filippo Manci,da sempre dedita alla divulgazione ed all’esecuzione di tutto quel repertoriomusicale “altro” perlopiù sconosciuto al grande pubblico in quanto poco o pernulla eseguito. La rassegna “I Concerti del martedì” inauguratasi il 24 Ottobre2006 terminerà il 15 Maggio 2007.

Info:

Teatro Fara Nume: 06/5612207 - Mail: botteghino@teatrofaranume.it