Comunicato 3 aprile

Comunicato 3 aprile MARTEDI 3 APRILE 2007 ORE 21 Teatro Fara Nume, Via Domenico Baffigo, 161 - OstiaLido Consueto appuntamento con "I Concertidel martedì", rassegna promossa dal Teatro FaraNume di Ostia con il patrocinio della Provincia di Roma -Assessorato al Turismo, in collaborazione con l'AssociazioneMusicale Antonio Salieri.

31/mar/2007 16.50.00 Ufficio stampa Contatta l'autore

MARTEDI 3 APRILE 2007 ORE 21

Teatro Fara Nume, Via Domenico Baffigo, 161 - OstiaLido

Consueto appuntamento con “I Concertidel martedì”, rassegna promossa dal Teatro FaraNume di Ostia con il patrocinio della Provincia di Roma -Assessorato al Turismo, in collaborazione con l’AssociazioneMusicale Antonio Salieri.

GIOVANNI BATTISTA PERGOLESI

STABAT MATER

Per Soprano, Alto, Archi e Continuo

Soprano: Tiffany Herring

Contralto: Stefania Borzelli

Complesso strumentaledell’Associazione Musicale Antonio Salieri

Direttore e Organista: Filippo Manci

* Per la stagione 2006/2007, il Teatro Fara Nume in collaborazione con l’AssociazioneMusicale Antonio Salieri, ha promosso, con il patrociniodella Provincia di Roma - Assessoratoal Turismo, una rassegna di concerti per un totale di 27 appuntamenti, il programma dei quali sarà diviso in duesettori, uno rivolto alla musica classica e l’altro aquella contemporanea, verranno infatti eseguiti brani inediti di autoricontemporanei italiani e stranieri con il fine di realizzare un successivoprogetto di scambio culturale, tenendo ben presenti le regole fondamentali delTurismo Sostenibile. In occasione delle prossime festivitàpasquali verrà eseguito lo Stabat Materdi G.B. Pergolesi per Soprano, Alto, Archie Continuo. La rassegna “I Concerti del martedì” inauguratasi il 24 Ottobre2006 terminerà il 15 Maggio 2007.

Info:

Teatro Fara Nume: 06/5612207 - Mail: botteghino@teatrofaranume.it