PETIT MESSE SOLENNELLE

PETIT MESSE SOLENNELLE Accademia Internazionale della Musica - Fondazione Scuole Civiche di Milano Giovedì 19 APRILE 2007 ore 21.00 Università Bicocca Auditorium ISU U12 Milano, via Vizzola, 5 ingresso libero Gioachino Rossini PETIT MESSE SOLENNELLE Solisti dell'Accademia Internazionale della Musica Lee Jung Yun, soprano Min Hyun Ki, tenore Eliana Paola Sanna, mezzosoprano Lee Doo Young, basso Coro dell'Università degli Studi di Milano - Bicocca Ilario Nicotra, maestro del coro Coro da Camera dell'Accademia Internazionale della Musica Francesco Girardi, maestro del coro Ilario Nicotra, pianoforte Luigi Panzeri, harmonium Mario Valsecchi, direttore Accademia Internazionale della Musica - Fondazione Scuole Civiche di Milano Via Stilicone, 36 - 20154 Milano tel. 02.31.33.34; fax 02.33.15.697; info_musica@scuolecivichemilano.it; www.scuolecivichemilano.it; ufficio stampa 339.85.30.339

03/apr/2007 17.20.00 Accademia Internazionale della Musica Contatta l'autore

Luigi Panzeri, harmonium

Mario Valsecchi, direttore

Accademia Internazionale della Musica - Fondazione Scuole Civiche di Milano

Via Stilicone, 36  -  20154  Milano tel. 02.31.33.34;  fax 02.33.15.697; info_musica@scuolecivichemilano.it; www.scuolecivichemilano.it; ufficio stampa 339.85.30.339