CARMINA BURANA - Teatro dal Verme

CARMINA BURANA - Teatro dal Verme Accademia Internazionale della Musica Fondazione Scuole Civiche di Milano - Politecnico della Cultura delle Arti e delle Lingue Dipartimento di Musica - Accademia Internazionale della Musica Dipartimento di Teatro - Scuola d'Arte Drammatica Paolo Grassi Dipartimento di Cinema - Scuola di Cinema Televisione e Nuovi Media Dipartimento di Lingue - Scuola Superiore per Mediatori Linguistici Istituto Superiore Interpreti e Traduttori in collaborazione con Fondazione I Pomeriggi Musicali Fondazione Carl Orff (Diessen am Ammersee) - Orff Zentrum Università degli Studi di Bologna presenta CARMINA BURANA In occasione del 25° anno dalla scomparsa del compositore Carl Orff (1895 -1982) versione originale per soli, cori, due pianoforti e percussioni Domenica 13 maggio 2007 ore 21.00 TEATRO DAL VERME - Milano, via San Giovanni sul Muro, 2 - ingresso libero ore 16.00 - conferenza sulla figura e sulla musica di Carl Orff a cura di Thomas Rosch (Dir. Orff Zentrum di Munchen) e Paolo Somigli (Dip. Musica e Spettacolo Università degli Studi di Bologna) ingresso libero comunicato in allegato - Ufficio stampa - Accademia Internazionale della Musica - Fondazione Scuole Civiche di Milano- Via Stilicone, 36 - 20154 Milano tel. 02-313334 - fax 02-3315697 - tel. 339-8530339 email a.arcidiaco@scuolecivichemilano.it - Ufficio stampa Fondazione SCM - Politecnico della Cultura, delle Arti e delle Lingue - tel./fax 02-5693142 - tel 338-9282504 - email e.c.partners@tiscali.it - cinziaboschiero@yahoo.it - cb_ecp@yahoo.it

27/apr/2007 00.10.00 Accademia Internazionale della Musica Contatta l'autore

Accademia Internazionale della Musica

Dipartimento di Musica - Accademia Internazionale della Musica

Dipartimento di Teatro - Scuola d’Arte Drammatica Paolo Grassi

Dipartimento di Cinema - Scuola di Cinema Televisione e Nuovi Media

in collaborazione con

Fondazione I Pomeriggi Musicali

Fondazione Carl Orff (Diessen am Ammersee) - Orff Zentrum

Università degli Studi di Bologna

presenta CARMINA BURANA

versione originale per soli, cori, due pianoforti e percussioni

Domenica 13 maggio 2007 ore 21.00

TEATRO DAL VERME Milano, via San Giovanni sul Muro, 2 - ingresso libero

ingresso libero

comunicato in allegato

·      Ufficio stampa - Accademia Internazionale della Musica - Fondazione Scuole Civiche di Milano-  Via Stilicone, 36  -  20154  Milano tel. 02-313334 -  fax 02-3315697 - tel .  339-8530339 email a.arcidiaco@scuolecivichemilano.it

·     Ufficio stampa  Fondazione SCM - Politecnico della Cultura, delle Arti e delle Lingue -

tel./fax 02-5693142 - tel 338-9282504 - email e.c.partners@tiscali.it - cinziaboschiero@yahoo.it - cb_ecp@yahoo.it