Giovaninconcerto IX edizione - Dal 6 marzo al 17 aprile a Roma

Egregi Colleghi, Spett.li Redazioni, vi invito a porre in evidenza sulle Vostre testate il concerto del duo formato da Andrea Salvi al flauto e da Angelo Magnifico alla chitarra, che inaugurerà la nona edizione della rassegna Giovaninconcerto.

Persone Claudio Cavallaro, Andrea Salvi, Arianna Vendittelli, Angelo Magnifico, Andrea Salvi, Gesù, Maria
Luoghi Roma
Argomenti musica, cristianesimo, strumenti, giornalismo

10/feb/2016 23.24.23 Eufonia Contatta l'autore

Egregi Colleghi, Spett.li Redazioni,
vi invito a porre in evidenza sulle Vostre testate il concerto del duo formato da Andrea Salvi al flauto e da Angelo Magnifico alla chitarra, che inaugurerà la nona edizione della rassegna Giovaninconcerto. Il concerto avrà luogo domenica 6 marzo, alle ore 17,30, presso la Cappella Sacri Cuori di Gesù e Maria (v. Magliano Sabina, 33/A - Roma), con ingresso libero con offerta. Protagonista del concerto sarà il Novecento europeo e sudamericano, con musiche di Castelnuovo-Tedesco, Ibert, Piazzolla e Villa-Lobos.
Seguiranno altri cinque concerti domenicali fino al 17 aprile, esclusa la domenica di Pasqua.

Allego comunicato stampa dell'intera rassegna, bio, programma e foto del Duo Salvi-Magnifico e foto dell'affermata soprano Arianna Vendittelli, che sarà protagonista di un altro concerto della rassegna.

Domenica 6 marzo
Cappella Sacri Cuori di Gesù e Maria