Carmina Burana - Teatro dal Verme 13 maggio '07

Carmina Burana - Teatro dal Verme 13 maggio '07 Fondazione Scuole Civiche di Milano - Politecnico della Cultura delle Arti e delle Lingue Dipartimento di Musica - Accademia Internazionale della Musica Dipartimento di Teatro - Scuola d'Arte Drammatica Paolo Grassi Dipartimento di Cinema - Scuola di Cinema Televisione e Nuovi Media Dipartimento di Lingue - Scuola Superiore per Mediatori Linguistici Istituto Superiore Interpreti e Traduttori e Fondazione I Pomeriggi Musicali in collaborazione con Fondazione Carl Orff (Diessen am Ammersee) - Orff Zentrum Università degli Studi di Bologna presentano CARMINA BURANA In occasione del 25° anno dalla scomparsa del compositore Carl Orff (1895 -1982) versione originale per soli, cori, due pianoforti e percussioni Domenica 13 maggio 2007 ore 21.00 - ingresso libero TEATRO DAL VERME - Milano, via San Giovanni sul Muro, 2 ore 16.00 - Incontro su Carl Orff Intervengono Thomas Rosch (Orff Zentrum di Munchen) Paolo Somigli (Dip. Musica e Spettacolo Università degli Studi di Bologna) ingresso libero Comunicato e immagine in allegato - Ufficio stampa - Accademia Internazionale della Musica - Fondazione Scuole Civiche di Milano- Via Stilicone, 36 - 20154 Milano tel. 02-313334 - fax 02-3315697 - tel. 339-8530339 email a.arcidiaco@scuolecivichemilano.it - Ufficio stampa Fondazione SCM - Politecnico della Cultura, delle Arti e delle Lingue - tel./fax 02-5693142 - tel 338-9282504 - email e.c.partners@tiscali.it - cinziaboschiero@yahoo.it - cb_ecp@yahoo.it

10/mag/2007 16.29.00 Accademia Internazionale della Musica Contatta l'autore

Dipartimento di Musica - Accademia Internazionale della Musica
Dipartimento di Teatro - Scuola d’Arte Drammatica Paolo Grassi

Dipartimento di Cinema - Scuola di Cinema Televisione e Nuovi Media

Fondazione I Pomeriggi Musicali

in collaborazione con

Fondazione Carl Orff (Diessen am Ammersee) - Orff Zentrum

Università degli Studi di Bologna

presentano CARMINA BURANA

versione originale per soli, cori, due pianoforti e percussioni

Domenica 13 maggio 2007 ore 21.00 - ingresso libero

TEATRO DAL VERME Milano, via San Giovanni sul Muro, 2

ore 16.00 - Incontro su Carl Orff

Intervengono Thomas Rosch (Orff Zentrum di Munchen)

Paolo Somigli (Dip. Musica e Spettacolo Università degli Studi di Bologna)

ingresso libero

Comunicato e immagine in allegato

·      Ufficio stampa - Accademia Internazionale della Musica - Fondazione Scuole Civiche di Milano-  Via Stilicone, 36  -

20154  Milano tel. 02-313334 -  fax 02-3315697 - tel .  339-8530339 email a.arcidiaco@scuolecivichemilano.it

·     Ufficio stampa  Fondazione SCM - Politecnico della Cultura, delle Arti e delle Lingue -

tel./fax 02-5693142 - tel 338-9282504 - email e.c.partners@tiscali.it - cinziaboschiero@yahoo.it - cb_ecp@yahoo.it