Conunicato stampa

01/giu/2007 04.50.00 studiomusica PRESS | PR Contatta l'autore

2 e 3 giugno, la Fondazione Musicale Santa Cecilia per la Festa della Repubblica e la Giornata Nazionale del Malato Oncologico

Portogruaro (VE), 31 maggio - Sabato 2 e domenica 3 giugno in Piazza della Repubblica a Portogruaro due momenti musicali a cura della Fondazione Musicale Santa Cecilia. Sabato 2 alle ore 11, in occasione della Festa della Repubblica, il M° Mauro Valente dirigerà la banda della Fondazione Musicale Santa Cecilia che eseguirà musiche di Gustav Holst, Marc-Antoine Charpentier ed Ennio Morricone. Domenica 3 alle ore 18, in occasione della Giornata Nazionale del Malato Oncologico, si esibirà l'Ensemble di sassofoni della Scuola di Musica Santa Cecilia. La giornata è patrocinata dal Comune, dall'Asl 10 Veneto Orientale, dall'AIL, dall'Associazione In Famiglia, dal Tribunale per i Diritti del Malato e dalla Fondazione Città della Speranza.

Isella Marzocchi
studiomusica PRESS | PR

ufficio stampa e pubbliche relazioni per
artisti - teatri - festival - rassegne - formazione musicale - eventi

studiomusica
via farini, 53 - 41100 modena (italy)
ph.  (+39) 059.245486 - fax (+39) 059.235875
mob. (+39) 340.7763045
isella.marzocchi@studiomusica.net
www.studiomusica.net

Avvertenze Legali - D. Lgs. 196/03 - Tutela dei dati personali. Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica ed in ogni eventuale allegato, sono riservate e confidenziali e ne è vietata la diffusione, in qualunque modo eseguita. Qualora Lei non fosse la persona cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo e a non leggerlo, dandocene gentilmente comunicazione.

Personal Data Protection  - This email is intended for the above named person and may be confidential and/or legally privileged. If this has come to you in error you must take no action based on it, nor must you copy or show it to anyone; please inform the sender immediately