2 e 3 giugno, la Fondazione Musicale Santa Cecilia per la Festa della Repubblica e la Giornata Nazionale del Malato Oncologico Portogruaro (VE), 1 giugno - Sabato 2 e domenica 3 giugno in Piazza della Repubblica a Portogruaro due momenti musicali a cura della Fondazione Musicale Santa Cecilia.

01/giu/2007 07.36.00 studiomusica PRESS | PR Contatta l'autore

Portogruaro (VE), 1 giugno - Sabato 2 e domenica 3 giugno in Piazza della Repubblica a Portogruaro due momenti musicali a cura della Fondazione Musicale Santa Cecilia. Sabato 2 alle ore 11, in occasione della Festa della Repubblica, il M° Mauro Valente dirigerà la banda della Fondazione Musicale Santa Cecilia che eseguirà musiche di Gustav Holst, Marc-Antoine Charpentier ed Ennio Morricone. Domenica 3 alle ore 18, in occasione della Giornata Nazionale del Malato Oncologico, si esibirà l'Ensemble di sassofoni della Scuola di Musica Santa Cecilia. La giornata è patrocinata dal Comune, dall'Asl 10 Veneto Orientale, dall'AIL, dall'Associazione In Famiglia, dal Tribunale per i Diritti del Malato e dalla Fondazione Città della Speranza.