OMAGGIO A SINOPOLI, CONCERTO DI GIOVEDì 5 LUGLIO

04/lug/2007 16.20.00 studiomusica PRESS | PR Contatta l'autore

OMAGGIO A SINOPOLI, CONCERTO DI GIOVEDì 5 LUGLIO

PORTOGRUARO (VE), 4 LUGLIO - A Portogruaro, nell'ambito della VII Edizione dell'Omaggio a Sinopoli promossa dall'Associazione Accordi in collaborazione con la Fondazione Musicale Santa Cecilia, in Piazza della Repubblica giovedì 5 luglio alle 18.30 si esibirà la Brass Ensemble della Musik und Kunstschule di Jena, che eseguirà musiche di Bach, Lesuer, Zellner oltre a una selezione di brani tradizionali. Attivo dal 2001, l'ensemble ha preso parte alla "All Germany Competition" vincendo il primo premio. Nel 2004 ha vinto il 2° premio al prestigioso Concorso Internazionale di Passau. Alle 21, invece, presso la Chiesa di San Luigi, l’Orchestra La Réjouissance ("la Gioia") sarà diretta da Elisabetta Maschio. L'Orchestra è composta da 70 giovanissimi tra gli 8 e i 18 anni e ha all'attivo un Leone d'Oro della Regione e una Medaglia d'Argento della Presidenza della Repubblica.
Ingresso libero.
Info: 0421 270069 - 276555.