Ricordando abiti da sera indimenticabili principesse

03/gen/2017 04:39:54 fikpl Contatta l'autore

La collezione Fendi Couture Autunno 2016, manco a dirlo Buyabiti, è stata una gioia per gli occhi. Fluttuò un'aria artificiale e magico in cui Kendall Jenner ha aperto lo show con un abito impressionante impreziosito da dettagli di alto livello.
In qualche modo le acque gorgoglianti della fontana e motivi barocchi, perfettamente ricordato alcune delle principali cause di Fendi Autunno 2016 line-up di moda, altrimenti l'intera collezione in tutta la sua maestosità.
verniciata e decorata con pizzo e applicazioni in pelle 3D a mano, tutti gli abbellimenti imitano le onde d'acqua o delicate ninfee galleggianti. Come il magico incanto e magico la cui raccolta è stata impregnata, l'ispirazione è stato trovato nelle pagine dell'edizione 1924 del libro di fiabe di Hans Christian Andersen. Questa edizione è stata illustrata da Kay Nielsen, un famoso artista le cui opere, tra gli altri, sono stati usati in alcune serie di film d'animazione Disney Fantasia.
Con azzurro, crema e rosa, la maggior parte degli abiti sono stati rifiniti con tonalità brillanti di minuscoli cristalli, ricordando abiti da sera indimenticabili principesse Disney e H. C. Andersen fiabe misterioso e nostalgico.
"E 'stato tipo di umore mia infanzia, fiabe nordiche. Ho chiamato le Leggende e fiabe spettacolo, perché si tratta di una collezione che non riguarda tutti come ready-to-wear, è molto speciale per le persone che hanno una vita speciale ", ha detto Lagerfeld.
Fiori di visone cucita e ornamenti in pelle con frange, servito da tocchi più moderni ea volte anche un po 'urbana ai pezzi più eclettici e colorati, tra cui motivi floreali e animali sono stati a volte interrotta creazioni da favola . Come i fiori di cui sopra, sono stati ricamati realizzata con tecniche particolari, come sottolineato Lagerfeld in una conferenza stampa, "nessun altra casa pelliccia fa o potrebbe fare."