DUO MEDITERRANEO in CONCERT

28/mag/2017 16:26:35 luca pagni Contatta l'autore

DUO MEDITERRANEO in CONCERT: venerdí 9 giugno 2017 alle ore 17:30 c/o Centro Ricreativo della Casa di Riposo sita a Gioia del Colle (Bari). Ospiti dell'evento: il chitarrista Michele Simone🎸 e la cantante Angelica Difonzo🎤. Per prenotazioni contattare tramite WhatsApp il numero 3464768940. L'ingresso é gratuito ma il numero dei posti limitato ai soli nominativi segnalati in portineria entro giovedí 8 giugno 2017. Per info su chi siamo e cosa facciamo visitare la pagina web  http://www.photographers.it/free/pagnifederica/  Programma del concerto: 1)Sigla introduttiva 🎻🎷🎸 "Revival" ritmo dance-beguine 2)"Se stasera sono qui" versione Luigi Tenco/Mina 3) "Spaghetti a Detroit" di F.Bongusto 4)"Strangers in the night" di Singleton/Snyder/Kaempfert 5)"Un bacio a mezzanotte" Quartetto Cetra 6)"Soave" Valzer lento.     🎤🎸7)"La felicità" e 8)"In cerca di te" di Simona Molinari 9)"Insieme" Mina 10)"Tu si' 'na cosa grande" Domenico Modugno       🎻🎷🎸11)Moderato/Swing "Borotalco" 12)Medium/Bounce "Bounty" 13)"The Shadow of your Smile" Jehnny Mandel 14)"Misty" Errol Garner 15)"Voglio amarti cosí" Le Piccole Ore 16)"Che sarà" Jimmy Fontana. Segnaliamo inoltre che la collaborazione dei 4 musicisti 🎻🎷🎸🎤 per il suddetto evento di beneficenza ha permesso la formazione del gruppo "Il Quartetto di via Mosca" che prevede prossimamente l'esibizione anche nella Casa di Riposo sita a Santeramo in Colle (Bari). Vi aspettiamo numerosi e buona musica a tutti di vero♥