conferenza stampa "contrAZIONI netWORK"

27/set/2007 15.30.00 Teatro Comunale di Monfalcone Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

TEATROCOMUNALE DI MONFALCONE

PROSA 2007-2008

 

 

“contrAZIONI netWORK”
CONVOCAZIONE CONFERENZA STAMPA

 

La S.V. è cortesemente invitata alla conferenza stampa di presentazione di “contrAZIONI netWORK”,la serie di iniziative collaterali a “contrAZIONI. Nuovi percorsi scenici”,rassegna interna al cartellone di prosa del Teatro Comunale di Monfalcone.

La conferenza stampa avrà luogo lunedì 1 ottobre, alle ore14.00, presso il Centro diAggregazione Giovanile di Monfalcone (viale San Marco, 70).

 

Saranno presenti: l’Assessore alla CulturaStefano Piredda, l’Assessorealle Politiche Giovanili Cristiana Morsolin,i rappresentanti delle Associazioni “CaricoSospeso”, “EspostiAmianto” e “BandaLarga”, insieme alle quali è stato progettato il programma di “contrAZIONInetWORK”.

 

Confidando nella sua presenza, rimaniamoa completa disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti e cogliamol'occasione per inviare i nostri più cordiali saluti.

 

 

Ufficio Comunicazione

Roberta Sodomaco / Clara Giangaspero (tel. 0481 494 369)

 

 

 

AVVERTENZA | Decreto Legislativo 196/2003art. 13. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento didati personali. Gli indirizzi E-Mail presenti nel nostro archivio provengono darichieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi dipubblico dominio pubblicati in Internet, da dove sono stati prelevati. I Vs.dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto del Decreto Legislativo196/2003 art. 13. Il titolare dei dati potrà richiederne in qualsiasi momentola conferma dell'esistenza, la modifica o cancellazione come previstodall'articolo 13. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta ma puòsuccedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate, in talcaso vi preghiamo di segnalarcelo scrivendo come indicato l'indirizzo di postaelettronica che desiderate rimuovere dalla lista. Abbiamo cura di evitarefastidiosi invii multipli; laddove ciò avvenisse ce ne scusiamo sin d'orainvitandovi a segnalarcelo immediatamente.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl