Gennaio arriva, almeno un abito baby-doll gillne.it

05/set/2017 05:33:06 cnaodac Contatta l'autore

Nasty Gal ha rivelato ulteriori informazioni sul loro imminente collaborazione con il manifesto grunge bambino Courtney Love, tra cui una sbirciata a due nuove immagini della collezione. Non è sorprendente che la campagna per la Nasty Gal x linea di Courtney Love, che arriva nei negozi ed è disponibile on-line il 14 gennaio, almeno un abito baby-doll, alcune calze a rete strappate e l'amore lo stesso aspetto (Hailey Clauson) dai capelli modello. [Instagram]

Dakota Johnson potrebbe aver saltato il tappeto rosso nella notte di Mercoledì People Choice Awards, ma l'attrice Messa Nera doveva ancora illuminare il loro momento. Pur accettando il premio per Favorite Movie Actress Drammatica, Johnson ha sofferto un po 'di un malfunzionamento del guardaroba abiti da sposa a sirena, in qualità di moderatore Leslie Mann accidentalmente rotto la punta del suo ensemble Giorgio Armani. L'attrice ha recuperato perfettamente, ma ha osservato: "Beh, non è che nessuno qui non ha visto le mie tette."
C'era molta clamore a Lanvin con Alber rilascio Elbazs ottobre, ma nonostante la battaglia legale che è stato fatto internamente moda donna, l'azienda è riuscita ancora a ringhiare un Vorsturzsammlung - la prima senza Elba influenza in oltre 14 anni. Lanvin creativi Chemena Kamali e Lucio finali sono stati affidati il compito di compilare l'aspetto vantaggi e autunno, ma l'azienda circa la caduta fuori leadership creativa non è ancora determinato.
Le voci (ha la Saks Fifth Avenue e Lord & Taylor) il mese scorso in relazione all'acquisizione di Gilt Groupe dal di Hudson Bay Company sono stati confermati il Giovedi. Il sito e-commerce Flash-vendita, una volta un valore di $ 1.1 miliardi nel suo massimo splendore nel 2011, è stata ripresa da Bay Company del Hudson per 250 milioni di dollari.