Ramin Bahrami interprete dell'Arte della Fuga - Verona domenica 25 novembre ore 11 Concerti della domenica

23/nov/2007 15.00.00 Studiomusica PRESS-PR Contatta l'autore

Gentile collega,

In allegato il comunicato stampa, con cortese preghiera di diffusione,  realativo al 4° appuntamento con I Concerti della domenica de I Virtuosi Italiani. Domenica 25 novembre h 11 presso la Sala Maffeiana del Teatro Filarmonico di Verona sarà ospite d’eccezione il 30enne pianista iraniano
Ramin Bahrami, paragonato da molti critici al leggendario Glenn Gould, che eseguirà l’Arte della Fuga di J.S.Bach.

Grazie dell’attenzione e buon lavoro.

Anna Barina
studiomusica PRESS | PR

responsabile ufficio stampa e pubbliche relazioni
artisti – teatri – festival – rassegne – formazione musicale – eventi

mob. (+39) 340.7763045
anna.barina@studiomusica.net
skype: anna.barina

studiomusica
via farini, 53 - 41100 modena (italy)
ph.  (+39) 059.245486 - fax (+39) 059.235875
www.studiomusica.net

Avvertenze Legali – D. Lgs. 196/03 – Tutela dei dati personali. Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica ed in ogni eventuale allegato, sono riservate e confidenziali e ne è vietata la diffusione, in qualunque modo eseguita. Qualora Lei non fosse la persona cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo e a non leggerlo, dandocene gentilmente comunicazione.

Personal Data Protection  - This email is intended for the above named person and may be confidential and/or legally privileged. If this has come to you in error you must take no action based on it, nor must you copy or show it to anyone; please inform the sender immediately