Omaggio a Victor de Sabata - 25 novembre ore 11 Teatro Verdi Trieste

Omaggio a Victor de Sabata - 25 novembre ore 11 Teatro Verdi Trieste Gentile collega, In allegato il comunicato stampa, con cortese preghiera di diffusione, relativo al lavoro di Alessandro Marangoni, che ha riportato alla luce le musiche per pianoforte di Victor de Sabata, realizzando un'incisione per Bottega Discantica.

23/nov/2007 15.19.00 Studiomusica PRESS-PR Contatta l'autore

Gentile collega,

In allegato il comunicato stampa, con cortese preghiera di diffusione,  relativo al lavoro di Alessandro Marangoni, che ha riportato alla luce le musiche per pianoforte di Victor de Sabata,  realizzando un’incisione per Bottega Discantica.

Il cd, che uscirà a fine novembre anche in omaggio al 40° anniversario della morte del Maestro, verrà presentato al Teatro Verdi di Trieste il 25 novembre, al Teatro alla Scala di Milano il 5 dicembre con la partecipazione straordinaria di Daniel Baremboim, a Santa Cecilia a Roma il 12 dicembre, con un’introduzione  del musicologo e critico Quirino Principe e un ricordo della figlia di de Sabata, Eliana.

Grazie e buon lavoro.

Anna Barina
studiomusica PRESS | PR

responsabile ufficio stampa e pubbliche relazioni
artisti – teatri – festival – rassegne – formazione musicale – eventi

mob. (+39) 340.7763045
anna.barina@studiomusica.net
skype: anna.barina

studiomusica
via farini, 53 - 41100 modena (italy)
ph.  (+39) 059.245486 - fax (+39) 059.235875
www.studiomusica.net

Avvertenze Legali – D. Lgs. 196/03 – Tutela dei dati personali. Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica ed in ogni eventuale allegato, sono riservate e confidenziali e ne è vietata la diffusione, in qualunque modo eseguita. Qualora Lei non fosse la persona cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo e a non leggerlo, dandocene gentilmente comunicazione.

Personal Data Protection  - This email is intended for the above named person and may be confidential and/or legally privileged. If this has come to you in error you must take no action based on it, nor must you copy or show it to anyone; please inform the sender immediately